Bayern Monaco, il DS Freund: «Noi favoriti, ma mi aspetto questo dalla Lazio»
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco, il DS Freund: «Noi favoriti, ma mi aspetto questo dalla Lazio»

Pubblicato

su

Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha così parlato alla vigilia della sfida di Champions contro la Lazio

Christoph Freund, ds del Bayern Monaco, ha parlato così alla vigilia del match contro la Lazio.

LE PAROLE – «La sconfitta contro il Leverkusen fa male perché era una partita importante. Ora guardiamo avanti. A Roma è una partita importante, un ottavo di finale così è sempre qualcosa di speciale. Aspettiamo con ansia la trasferta e sono convinto che domani ci presenteremo in modo diverso. La Lazio ha tanti giocatori con esperienza a livello internazionale. Anche se per loro in campionato non va tutto bene, gli ottavi di Champions League rappresentano un momento importantissimo. Noi siamo sicuramente i favoriti, ma loro non hanno nulla da perdere e daranno tutto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.