Bauza, Ct Argentina: «Ho visto i metodi di allenamento della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bauza, Ct Argentina: «Ho visto i metodi di allenamento della Lazio»

Pubblicato

su

Il Commissario tecnico dell’Argentina, Edgardo Bauza, continua il suo tour europeo, recandosi a Madrid dopo esser stato anche a Formello

Il C.T. della Nazionale Argentina, Edgardo Bauza  sta girando l’Europa per seguire più da vicino i calciatori da convocare. Dopo esser stato in Italia, a visitare i centri sportivi di Inter, Juventus e Lazio, il tecnico dell’Albiceleste è giunto in Spagna, precisamente a Madrid, dove seguirà da vicino gli argentini di Altetico e Real. Ai microfoni del Mundo Depurtivo, Bauza racconta l’apprezzamento nel vedere i metodi d’allenamento del Cholo Simeone: «Con la sua filosofia non mi ha sorpreso. In ogni allenamento esce fuori la propria identità. Ho visto la Lazio, la Juve, il Barcellona, tutti hanno un metodo diverso. A volte servono esercizi, altre volte no. In questo sport regna la verità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.