Battibecco social Corona-Nainggolan, e l’ex paparazzo metto in mezzo… la Lazio! – FOTO

Corona Nainggolan Brozovic
© foto www.imagephotoagency.it

Sui social si è consumato un battibecco piuttosto acceso tra Fabrizio Corona e Nainggolan per Brozovic. L’ex paparazzo ha citato anche la Lazio

Battibecco social tra Radja Nainggolan e Fabrizio Corona. Tutto ha avuto inizio quando sul profilo Instagram del magazine ‘The King’, fondato dall’ex paparazzo, è stata pubblicata la notizia seconda la quale Marcelo Brozovic sarebbe stato immortalato in un locale dopo la sconfitta di San Siro contro il Bologna. Il compagno di squadra ha preso le difese croato: «Taggami pure ma scrivete notizie di valore per favore! Questo non è il b38. Intanto già vedete i commenti per quanto siete credibili. Questo è il noto ristorante Yakut. Dopo la partita se ne è andato a mangiare qualcosa, si vede il narghilè sotto di lui. Svegliatevi. O almeno fate bene il vostro lavoro, grazie. Non inventate cose che non esistono».

REPLICA – Puntuale la replica di Corona, la cui risposta è stata pubblicata come Instagram story sempre sul profilo del noto magazine: «Grazie caro del chiarimento, sappiamo benissimo che conosci tutti i locali di Italia. Ciò non toglie che dopo la figuraccia è andato in un locale di tr… come al solito anziché starsene a casa. La cosa strana semmai è: come mai non c’eri anche tu? Lo sai benissimo che è un locale di tr…».

E LA LAZIO? – In uno dei commenti di Corona viene citata anche la Lazio: l’ex re dei paparazzi ha infatti ringraziato, ovviamente in modo ironico, l’ex Roma per la sconfitta di Coppa Italia contro la Lazio, in cui il belga è stato protagonista in negativo.

 

 

Articolo precedente
pagelle milinkovic lazioFormello, Lazio a riposo: ok Luis Alberto e Immobile, mentre Milinkovic…
Prossimo articolo
caressaCaressa: «Quarto posto? Vedo la Lazio fuori dalla Champions, mentre la Roma…»