Basta suona la carica: «Grande partita contro il Milan. Vitesse-Lazio? Dobbiamo vincere!»

basta
© foto www.imagephotoagency.it

Dusan Basta ha detto la sua sull’inizio di stagione della squadra guidata da Simone Inzaghi, soffermandosi anche sul primo match di Europa League

Protagonista di un’ottima prestazione contro il Milan, Dusan Basta continua a confermarsi: ha proseguito il suo lavoro in silenzio – come sempre ha fatto dal suo approdo nella Capitale – concentrandosi sui primi impegni dei biancocelesti di quest’avvio di stagione. Il serbo, intervenuto ai microfoni di fudbal.hotsport.rs, si è espresso a 360° sui primi successi raccolti dalla squadra di Inzaghi e sull’imminente impegno in Europa League contro il Vitesse«La stagione non poteva iniziare meglio di così, visto che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana. In campionato, dopo il pareggio sono arrivate due vittorie. Ci aspetta una stagione difficile. Dovremo giocare sette partite in venti giorni, ma ci faremo trovare pronti».

LAZIO-MILAN – «Abbiamo fatto una grande partita, loro hanno una grande squadra. Noi abbiamo dimostrato il nostro valore, abbiamo festeggiato e siamo convinti di aver meritato la vittoria».

EUROPA LEAGUE – «Giovedì giocheremo in Olanda contro il Vitesse. Probabilmente sarà fatto del trunover, è complicato giocare ogni tre giorni. La prima partita sarà molto importante, dobbiamo iniziare la nostra avventura in Europa League con una vittoria». 

La stagione è molto lunga, ma la Lazio ha iniziato con il piede giusto, conquistando la vittoria contro Juventus, Milan e Chievo. E si sa, chi ben comincia…

Articolo precedente
ranking uefaVitesse-Lazio, è febbre europea: il Gelredome verso il sold-out
Prossimo articolo
infermeriaGiudice Sportivo, out Parolo contro il Genoa. Seconda ammonizione per Lulic