Basta non vuole più fermarsi: "Voglio dimostrare sul campo che il peggio è alle spalle. Stasera abbiamo giocato una grande partita" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Basta non vuole più fermarsi: “Voglio dimostrare sul campo che il peggio è alle spalle. Stasera abbiamo giocato una grande partita”

Pubblicato

su

Al termine del match ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Dusan Basta, sicuramente uno dei migliori in campo contro l’Atalanta: “Io dico sempre che quando si vince va tutto bene. Anche stasera abbiamo dimostrato un bel gioco e abbiamo dominato la gara. Quando gioco contro l’Atalanta ho sempre un po’ di timore perchè è una squadra molto compatta. Nel primo tempo ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a trovare la rete, mentre nel secondo tempo abbiamo giocato veramente bene e sono tre punti strameritati. Tanti infortuni? Quest’anno abbiamo tanti giocatori e tutti si sono fatti trovare pronti quando c’era bisogno di dare una mano. Purtroppo quest’anno abbiamo avuto molti infortuni e tutti sono importanti, speriamo che si inverta questo fattore. Io mi sento sempre meglio partita dopo partita. Il pullman? E’ molto bello e appena è arrivato sono arrivati subito i tre punti”.

Il terzino serbo è intervenuto anche in zona mista: “Abbiamo conquistato i tre punti facendo sempre la gara. Adesso dobbiamo voltare pagina e pensare all’Inter. Voglio dimostrare sul campo che il peggio è alle spalle. Ci aspetta un calendario duro e c’è da pensare partita dopo partita. Terzo posto? Non voglio sbilanciarmi, dobbiamo restare umili e vedere come si sviluppa il campionato. Abbiamo un’ottima rosa e possiamo arrivare in alto. Anche a Milano proveremo a fare la nostra partita, ormai abbiamo una mentalità vincente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.