Basta: "Il gioco c'era già, adesso sono arrivati i risultati. Siamo attrezzati per l'Europa League, non vedo l'ora di tornare in campo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Basta: “Il gioco c’era già, adesso sono arrivati i risultati. Siamo attrezzati per l’Europa League, non vedo l’ora di tornare in campo”

Pubblicato

su

Dusan Basta, controllato a Monaco di Baviera da uno specialista per la lesione al polpaccio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale serbo novosti.rs.Non sento più dolore e se tutto va bene contro la Danimarca ci sarò (il 14 novembre in Serbia, ndr)“. Sul buon momento della Lazio e del connazionale Filip Djordjevic: “Era solo questione di tempo, la qualità del gioco era evidente, adesso sono arrivati anche i risultati. Abbiamo una squadra attrezzata per l’Europa League e per noi è fondamentale che Filip abbia trovato il gol e raggiunto il top della forma. So quanto ci teneva a segnare, soprattutto in una situazione come questa in cui c’è tanta concorrenza: dietro di lui c’è un asso come Miroslav Klose. Quando si hanno a disposizione due goleador di questo livello è molto più facile raggiungere gli obiettivi. Io sinceramente non vedo l’ora di tornare in campo, ogni partita che vedo ho sempre più nostalgia”. Sulla foto scattata insieme a Berisha, Cana, Djordjevic e Strakosha, Basta ha detto: “E’ stata una grande idea del club”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.