Basic Lazio, l'agente: «Stiamo valutando offerte in Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Basic Lazio, l’agente: «Stiamo valutando offerte in Italia»

Pubblicato

su

Adrian Aliaj, agente di Toma Basic, ha parlato ai microfoni del Messaggero del suo assistito, accostato alla Lazio in questi giorni

Ormai il suo è uno dei nomi più caldi per il mercato della Lazio. Stiamo parlando di Toma Basic, giovane centrocampista croato di proprietà del Bordeaux. Sulle sue tracce si era lanciato anche il Napoli, ma negli ultimi giorni i biancocelesti avrebbero superato i partenopei. Della situazione ha parlato anche Adrian Aliaj, procuratore del giocatore, che è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero. Ecco le sue dichiarazioni.

«La Serie A è in cima ai pensieri di Basic. Qualche richiesta c’è stata, valutiamo quali possono essere le situazioni migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.