Basic a Lazio Style Channel: «Non gioco tanto ma mi sento pronto. Voglio far vedere chi è Toma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Basic a Lazio Style Channel: «Non gioco tanto ma mi sento pronto. Voglio far vedere chi è Toma»

Pubblicato

su

Toma Basic ha parlato a Lazio Style Cannel dopo Bologna-Lazio.

PAREGGIO – Per quanto riguarda questa partita sapevamo che il Bologna ultimamente è una squadra che può mettere in difficoltà tutti. È cresciuta molto, era una partita difficile in un campo difficile. Non abbiamo vinto, ma neanche perso. Testa alta e guardiamo alla prossima partita. Difficoltà? DIfficile dire cosa succede, noi vogliamo tirare anche in situazioni sporche ma non è facile. Dobbiamo pensare al contropiede e non possiamo andare tutti in area.

BOLOGNA – Difficoltà maggiore? Ho giocato con Moro in nazionale. Hanno giocatori forti che possono palleggiare bene, lo abbiamo visto in Coppa Italia. Una partita difficile ma noi dobbiamo guardare noi stessi perché siamo una squadra forte che può mettere tutti in difficoltà.

ATTEGGIAMENTO – Anche il mister ha detto di tenere la testa alta, la mentalità era giusta e anche l’approccio alla partita. Dobbiamo andare avanti.

AZ – All’Olimpico abbiamo giocato venticinque minuti molto bene per l’approccio, ma dopo non so cosa sia successo perché non ho giocato però è passato. Fra poco c’è il ritorno e dobbiamo passare perché noi abbiamo un obiettivo importante in questa Conference League.

CONDIZIONI – Come sto? Non gioco tanto nelle ultime partite, ma mi sento bene e pronto. Voglio aiutare la squadra e voglio dimostrare il vero Toma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.