Baronio deferito per il tweet contro Matuzalem - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Baronio deferito per il tweet contro Matuzalem

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio, Roberto Baronio, è stato deferito dalla Federcalcio per il tweet rivolto a Matuzalem, centrocampista del Genoa autore dell’entrata killer ai danni di Cristian Brocchi, causandogli l’ennesimo interminabile infortunio.

“Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, non chiedi nemmeno scusa? Sei una m…a!!”, aveva twittato Baronio. Frasi ingiuriose che non sono passate inosservate alla Federcalcio che, in un comunicato a dichiarato: “Il procuratore federale, esaminate le dichiarazioni rese in data 3 febbraio 2013, ha deferito dinanzi alla Commissione Disciplinare del settore tecnico della Figc Roberto Baronio, tesserato in qualità di allenatore di base per la SSd FutbolClub per avere, al termine della gara svoltasi in data 3 febbraio 2013 tra Genoa e Lazio, con le dichiarazioni rese sul proprio profilo “Twitter”, espresso giudizi e/o rilievi offensivi e lesivi della reputazione del calciatore Matuzalem Francelino da Silva“. Per responsabilità oggettiva è stato deferito anche il Futbolclub davanti alla Commissione Disciplinare Territoriale presso il Comitato Regionale Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.