Baroni Lazio (Sky), sarà lui il post Tudor? Per la società è il PRIMO nome. TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

News

Baroni Lazio (Sky), sarà lui il post Tudor? Per la società è il PRIMO nome. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Baroni Lazio (Sky), sarà lui il post Tudor? Per la società è il PRIMO nome. TUTTI i dettagli. Le ultimissime

Come riporta Gianluca Di Marzio, è durata pochi mesi l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Lazio. L’allenatore croato non sarà il tecnico del club biancoceleste nella prossima stagione. Visto il clima di di tensione degli ultimi giorni e le differenti vedute sul futuro, infatti, le parti hanno deciso di non proseguire insieme.

Da questo momento, dunque, la Lazio dovrà iniziare a ragionare al dopo Tudor. Il club biancoceleste potrebbe decidere di puntare su Baroni, allenatore che proprio ieri sera ha avuto un pranzo con l’ad del Monza Galliani, squadra interessata al suo profilo per il dopo Palladino.

Tra la Lazio e Baroni, in ogni caso, non c’è stato ancora nessun contatto. Prima di concentrarsi al nome del nuovo allenatore, infatti, il club capitolino vuole chiudere il rapporto con Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.