Baroni, il retroscena di Pedullà: «Fabiani stava già lavorando sul suo arrivo, contatti per...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni, il RETROSCENA di Pedullà: «Fabiani stava già lavorando sul suo arrivo, contatti per…»

Pubblicato

su

Baroni, il retroscena di Pedullà: «Fabiani stava già lavorando sul suo arrivo» Le parole dell’uomo mercato

In attesa dell’ufficialità di Marco Baroni alla Lazio, l’uomo mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato di un retroscena legata al suo arrivo, sulle colonne del suo sito ufficiale:

«Sarà una coincidenza, ma Fabiani (direttore sportivo della Lazio) stava lavorando come se l’arrivo di Baroni sulla panchina biancoceleste fosse dietro l’angolo. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi di una richiesta ufficiale per l’attaccante Noslin. Ma possiamo aggiungere che la Lazio si è informata su Doig, il terzino sinistro che ha lavorato con Baroni fino allo scorso gennaio prima di andare al Sassuolo. E che ha fatto un sondaggio approfondito per Cabal reduce da una buona stagione all’Hellas, protagonista sulla stessa corsia mancina di Doig. Una coincidenza? Crediamo proprio di no…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.