Bari, Minala al secondo gol consecutivo in campionato: "Nessuna polemica con Mangia" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Bari, Minala al secondo gol consecutivo in campionato: “Nessuna polemica con Mangia”

Pubblicato

su

Continua il momento positivo per Joseph Minala con la maglia del Bari. Dopo la rete decisiva della scorsa settimana, il giovane camerunense regala la vittoria (1-0) ai galletti anche nella sfida casalinga contro il Latina, raccogliendo prima di tutti una respinta corta del portiere. Inoltre, pochi minuti prima di siglare il gol, il centrocampista proveniente dalla Primavera biancoceleste ha colpito di testa l’incrocio dei pali. Con l’arrivo di mister Nicola, Minala sta finalmente trovando la continuità che serve per esprimere le sue enormi qualità.
A fine partita in un’intervista ha dichiarato: “Polemiche con Mangia? Assolutamente no, all’inizio ho avuto qualche difficoltà. A causa di alcuni problemi fisici non ero al 100%. Se il Bari mi ha preso in prestito significa che aveva bisogno del mio contributo. Nessuna polemica con mister Mangia, ha espresso la sua opinione. Io, ripeto, avevo alcuni problemi fisici che non mi permettevano di esprimermi al meglio”.

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.