Barbano (Cds): «Lotito ha ragione da vendere ma deve motivarla diversamente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Barbano (Cds): «Lotito ha ragione da vendere ma deve motivarla diversamente»

Pubblicato

su

Alessandro Barbano, vicedirettore de Il Corriere dello Sport, ha detto la sua in merito alle parole del patron Lotito

Il vicedirettore de Il Corriere dello Sport, Alessandro Barbano, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calcionews24 e ha detto la sua in merito anche alle parole del presidente della Lazio Lotito.

«Lotito ha ragione. Ha ragione da vendere per quanto riguarda la ripresa dei campionati e degli allenamenti. Tuttavia deve motivarla diversamente. Ci sono ragioni economiche, culturali, simboliche e tutte queste ragioni giustificano il tentativo di ripartire. Quella battuta (su Repubblica ndr) è infelice e scopre un dato privato che nella comunicazione pubblica dovrebbe essere contestualizzato. È legittimo che lui ambisca allo scudetto ma non è che ripartiamo perché lui deve vincere lo scudetto. Ripartiamo perché il calcio è qualcosa di cui abbiamo bisogno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.