Balotelli: «Io e Immobile insieme in Nazionale? Possibile, tornerei subito...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli: «Io e Immobile insieme in Nazionale? Possibile, tornerei subito…»

Pubblicato

su

Ospite in diretta Twitch sul canale OCW Sport insieme a tanti personaggi del web, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in Nazionale

Ospite in diretta Twitch sul canale OCW Sport insieme a tanti personaggi del web, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in Nazionale:

COPPIA CON IMMOBILE – «Per le mie caratteristiche potrei giocare in coppia con tutti, quindi anche con Ciro. Posso giocare bene con tutti».

TIRARE I RIGORI«Non rispondo apertamente perché si creerebbero polemiche, ma penso che si sappia che tiro anche i rigori, non credo sia una novità. Qual è il ragazzo che gioca a calcio e non sogna di essere l’attaccante della Nazionale».

RITORNO IN NAZIONALE – «Mi sento bene e sto bene dopo gli ultimi 2 anni e mezzo, mi sento pronto per tornare in Nazionale. Sarebbe un sogno. Partirei a piedi dalla Turchia adesso se sapessi di essere tra i convocati azzurri a marzo. Mancini non mi ha chiamato perché lui sa il mio potenziale e non sono ancora a quel livello. Ora ho fino a marzo per arrivare al top della condizione. Io non è che sono qui a lamentarmi della non convocazione. Non sono tanto lontano dalla mia condizione, devo solo lavorare».

MANCINI – «Con Mancini ho un ottimo rapporto e ho sempre avuto un ottimo rapporto. Abbiamo un rapporto aperto, lui mi ha detto quello che vuole da me affinché io possa tornare in Nazionale. E io lo farò. Se l’ho sentito ultimamente? Sì. Quello che lui vuole da me lo ha già detto più volte. Io non devo promettere niente a me stesso. Lui lo sa che se io sto bene perché non dovrebbe convocarmi?».

FINE CARRIERA? – «Io non seguo giornali, articoli, etc. Mi aggiorna mio fratello e spesso mi dice: ‘Questi pensano davvero che sei finito”. Io non ho mai avuto la paura e il timore che non avrei potuto fare la differenza».

ITALIA – «C’è una cosa che non mi è mai piaciuta in Italia. L’Italia ha vinto un Europeo, ha fatto record di vittorie, eppure al primo inceppo si butta fango. Un po’ di ottimismo no? A me fa piacere che ci sia tanta gente che mi scriva di tornare in Nazionale. Ma la verità è che: come fai al primo inceppo a buttare tutto in vacca?. Quello che mi fa arrabbiare è che in Italia ci siano troppi ignoranti. Se sei un sito web letto, un giornale molto letto, alla fine alle persone il pensiero lo crei tu e non se lo fanno da sole».

RITORNO IN ITALIA? – «Prima della Turchia ho rifiutato un’offerta dall’Italia». 

MUORINHO – «Io ho avuto un rapporto bellissimo con Mourinho nonostante quello che si dice. Lui aveva un superpotere di fare una super squadra a livello di persone. Ci vuole tempo, vedrete che le risolve le questioni. Con tutto il rispetto della Roma, uno come Mourinho ti aspetti che possa andare al Real o al Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.