Badelj in uscita, offerte dal West Ham e Bordeaux: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Badelj in uscita, offerte dal West Ham e Bordeaux: i dettagli

Pubblicato

su

Badelj, futuro lontano dalla Capitale: tutte le squadre interessate al giocatore

Non è stata una stagione esaltante per il centrocampista croato Milan Badelj. L’ex Fiorentina ha sofferto la concorrenza di Lucas Leiva e il cambio modulo di Inzaghi, che ha arretrato Luis Alberto sulla linea di centrocampo. Nonostante ciò ha disputato 25 partite, in tutte le competizioni a cui la Lazio ha partecipato, equivalenti a 1228 minuti giocati.

Difficile pensare ad una sua permanenza la prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sulle sue tracce ci sarebbero diversi club di Premier League: West Ham ed Aston Villa, quest’ultima che dovrà prima superare lo spareggio nella finale playoff di Championship contro il Derby Country. Oltre a queste due società inglesi, è vivo anche l’interesse del Bordeaux del suo ex allenatore Paulo Sousa. Le alternative non mancano per Badelj che dovrà soltanto portare offerte concrete alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.