ESCLUSIVA - Lazio, accordo totale con Azmoun: ora si tratta con il Rubin Kazan - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

ESCLUSIVA – Lazio, accordo totale con Azmoun: ora si tratta con il Rubin Kazan

Pubblicato

su

Preso il sostituto di Biglia, il prossimo colpo della Lazio sarà probabilmente in attacco dove è stato bloccato l’iraniano Azmoun

Il mercato della Lazio sta decollando. Dopo un iniziale fase di stallo, dovuta ai tre calciatori in scadenza, ora il club biancoceleste sta velocizzando le trattative in entrata. L’obiettivo è consegnare a Simone Inzaghi una squadra pronta e competitiva per la Supercoppa del 13 agosto contro la Juventus. Dopo Marusic e Lucas Leiva, il reparto da puntellare l’attacco, dove a prescindere dalla situazione Keita, ci sarà un nuovo innesto. Il nome più caldo è sempre quello di Sardar Azmoun, nell’ultima stagione al Rostov, ma ora al Rubin Kazan e al centro di un contenzioso tra i due club. Il Tas oggi si è pronunciato dando ragione al Rubin Kazan, ora detentrice a tutti gli effetti del cartellino. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Lazio ha in mano il calciatore che avrebbe dato la sua parola ai biancocelesti per il trasferimento a Roma. Ora però resta da trovare l’accordo con il Rubin, dato che Lotito, aveva un’intesa con il Rostov, salvo poi scoprire che c’era un retroscena di questo tipo. Il calciatore ha detto già “si” alla Lazio e già dalle prossime ore farà leva per andar via con la Lazio pronta ad accoglierlo. Dopo Lucas Leiva, la Lazio potrebbe chiudere a breve per Sardar Azmoun.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.