AZ Lazio: Sarri studia la formula per andare ai quarti di Conference. Tutte le mosse
Connettiti con noi

News

AZ-Lazio: Sarri studia la formula per andare ai quarti di Conference. Tutte le mosse

Pubblicato

su

AZ-Lazio: Sarri studia la formula per andare ai quarti di Conference. Tutte le mosse del tecnico verso il match europeo

Ieri, nel giorno di riposo, Sarri studiava ancora la formula per provare ad invertire ad Alkmaar l’1-2 dell’andata con due reti di scarto. Il turnover della Lazio sarà ragionato e mirato, non sprovveduto. 

Maurizio ha dato pubblicamente priorità alla stracittadina, ma poi torna indietro: vuole vincere sempre e a ogni costo. Dietro riposerà uno fra Casale e Romagnoli, Gila prenota già una maglia al centro. Patric sta superando i problemi alla schiena e può aprire un altro ballottaggio oltre quello a destra fra Hysaj e Lazzari: chi giocherà agli ottavi di Conference, partirà dalla panchina in campionato. Davanti Pedro può riposare, dev’essere gestito: il dubbio per sostituirlo è fra Cancellieri e Luka Romero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.