Avvocato Gentile: "Ricorso presentato, aspettiamo la data dell'udienza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Avvocato Gentile: “Ricorso presentato, aspettiamo la data dell’udienza”

Pubblicato

su

La Lazio ha ufficialmente presentato il ricorso contro il provvedimento dell’UEFA che prevedere la squalifica dell’Olimpico per due giornate a causa dei “saluti romani” di circa trecento supporters biancocelesti. La presentazione del ricorso è stata confermata dall’avvocato Gian Michele Gentile ai microfoni di Radiosei: “E’ assolutamente falso, come vogliono far credere alcuni organi di informazione, che dobbiamo ancora inoltrare il ricorso. Per presentarlo avevamo tre giorni dal momento della notifica della squalifica, e tutto è stato fatto nei tempi dovuti. Ciò che stiamo raccogliendo attualmente riguarda il materiale probatorio da presentare in udienza, quando verrà discusso il ricorso.

L’udienza si terrà a Nyon, in una data ancora da fissare. Tre i giudici, dei quali ancora non si conosce il nome. che presiederanno la Commissione Disciplinare della UEFA, esaminando accuratamente tutte le carte presentate dalla società. La Lazio punta alla cancellazione della squalifica o perlomeno alla riduzione a una giornata, con la conversione della seconda in sanzione pecuniaria e l’eventuale ripristino della condizionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.