AURONZO DAY 11 - Seduta di lavoro atletico per la Lazio: ecco Leiva. Si ferma Milinkovic... - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 11 – Seduta di lavoro atletico per la Lazio: ecco Leiva. Si ferma Milinkovic… – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Auronzo, undicesimo giorno di ritiro per la Lazio. Seduta mattutina per i ragazzi di Simone Inzaghi in vista dell’amichevole di questo pomeriggio

ORE 11.20 – Il gruppo degli attaccanti è l’ultimo ad uscire dal campetto. Mentre i difensori fanno il loro rientro negli spogliatoi, la piccola parte della rosa continua una partitella a campo ridotto. Prima di concludere la sessione Keita, Murgia, Lucas Leiva, Crecco, Rossi, Luis Alberto e Felipe Anderson si allenano sui tiri in porta da fuori area.

ORE 10.50 – Ancora assente Jordan Lukaku, si allena invece Marco Parolo. Primo allenamento anche per il nuovo acquisto Lucas Leiva. Rosa divisa in due: da una parte sul campo centrale lavoro di possesso palla, mentre sull’altro campo lavoro atletico con affondi e scatti. Assente Milinkovic costretto ad abbandonare il campo, c’è invece Keita che ieri non aveva partecipato alla partitella.

Undicesimo giorno di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Simone Inzaghi. Seduta mattutina che inizia con un lavoro differenziato per i portieri che si allenano principalmente sui tiri in porta agli ordini di Grigioni. Il resto della rosa invece svolge il riscaldamento nel campo adiacente lavorando senza palla.

AURONZO DAY 11

AURONZO DAY 11

AURONZO DAY 11

AURONZO DAY 11

AURONZO DAY 11

AURONZO DAY 11

https://www.facebook.com/Lazionews24/videos/1414016752025153/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.