AURONZO DAY 8 – Seduta pomeridiana: partitella in famiglia. Tornano in gruppo de Vrij e Morrison

© foto www.imagephotoagency.it

SEDUTA POMERIDIANA – Seduta pomeridiana dedicata alle partitelle in famiglia. De Vrij, Kishna e Morrison hanno lavorato a parte in mattinata e poi hanno dato spettacolo nel pomeriggio. Queste le due formazioni provate da Inzaghi:  Lazio Verde: Vargic; Patric, De Vrij, Hoedt, Germoni; Cataldi, Onazi, Lulic; Javorcic, Palombi, Oikonomodis. Lazio Blu: Berisha; Basta, Prce, Mauricio, Radu; Milinkovic, Murgia, Morrison; Keita, Djordjevic, Kishna.

Anche questa mattina la Lazio si è ritrovata sul manto erboso dello stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore per svolgere la seduta d’allenamento mattutina. Agli esercizi atletici svolti dalla squadra, mentre i portieri lavoravano con il preparatore Grigioni, non hanno preso parte, probabilmente a scopo precauzionale, De Vrij, Kishna e Morrison. Il difensore olandese ha lavorato in palestra, mentre il suo connazionale sulla sabbia. L’inglese invece è rimasto a riposo.

 

CHIARIMENTO INZAGHI-KEITA – Al termine dell’allenamento quando il resto della squadra ha lasciato il campo, Inzaghi e Keita sono rimasti in campo. Tra il tecnico e l’esterno senegalese è andato in scena un confronto di circa un quarto d’ora in cui ha detto la sua anche Farris, il vice di Inzaghi. Ignoto il contenuto della conversazione, ma è facile intuire che si tratti della situazione di malcontento di cui è protagonista l’ex primavera. Pace fatta o maldipancia ancora in atto? Presto lo scopriremo…