AURONZO DAY 7 - Kishna: «Bellissima atmosfera, stiamo dando tutti il massimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 7 – Kishna: «Bellissima atmosfera, stiamo dando tutti il massimo»

Pubblicato

su

Al termine della seduta d’allenamento pomeridiana, l’attaccante biancoceleste Ricardo Kishna è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

«L’atmosfera ad Auronzo è bellissima, ci sono tanti sostenitori qui ed è molto bello il modo in cui ci stanno manifestando la loro vicinanza – ha esordito Kishna. Il livello in questo ritiro è molto alto, dobbiamo continuare a ragionare passo dopo passo. Siamo una buona squadra e ci stiamo comportando bene sul campo. Stiamo provando diversi sistemi di gioco. Nel 3-5-2 posso giocare in diverse posizioni: posso fare l’esterno, la mezz’ala e la seconda punta. Nouri l’ho conosciuto tanti anni fa; il mio pensiero in questo momento va alla sua famiglia. È molto giovane, l’ho conosciuto quando ero nell’Academy dell’Ajax ed eravamo anche in classe insieme. È un momento molto particolare per me e per tutte le persone che lo hanno conosciuto. Possiamo solo pregare e sperare che la situazione si evolva per il meglio, ad oggi è molto delicata. Tutti i calciatori, i tifosi e tutti i club del mondo si sono uniti, senza alcuna differenziazione, per sostenere Nouri. Il ritiro sta andando bene, è dura ma stiamo dando il massimo. Oggi abbiamo corso per 8 chilometri; dobbiamo mantenere questi ritmi per portare a termine un’altra stagione positiva e per continuare a migliorarci».

FUTURO – «Roma è una bellissima città e sono felice di essere nuovamente qui. Nell’ultimo anno ho raccolto molta esperienza, ma in Italia sto apprendendo molte nozioni tattiche e quest’ultime saranno molto importanti per il resto della mia carriera», ha concluso Kishna. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.