AURONZO DAY 12 - Al via la seduta mattutina: squadra in campo, assenti Strakosha, Berisha e Marusic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 12 – Al via la seduta mattutina: squadra in campo, assenti Strakosha, Berisha e Marusic

Pubblicato

su

La Lazio scende in campo per la seduta di allenamento mattutina, il pomeriggio sarà invece libero per i biancocelesti

Dodicesimo giorno ad Auronzo di Cadore, questa mattina mister Inzagji ha fissato l’allenamento alle ore 10.00 per poi lasciare alla squadra il pomeriggio libero dopo l’amichevole di ieri contro la Triestina. Questa sera inoltre ci sarà la presentazione ufficiale della squadra al Palaroller di Auronzo e verrà svelata anche la terza maglia per la nuova stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 – La seduta d’allenamento mattutina, improntata sul lavoro atletico e col pallone, con particolare attenzione alla fase difensiva, termina dopo le esercitazioni tattiche agli ordini di mister Inzaghi. La squadra tornerà ad allenarsi domani e oggi godrà del pomeriggio libero dopo l’amichevole giocata ieri contro la Triestina.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Squadra divisa in due con esercizi a metà campo. Non fratinati: Adamonis; Patric, Acerbi, Radu; Lombardi, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Attaccano contro una ipotetica difesa a 4 composta da Basta, Minala, Filippini e Durmisi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.10 – La squadra scende in campo e lavora ad un torello a due tocchi. Presente Murgia che però svolge un allenamento a parte per non rischiare. Successivamente corsa con il prof. Ripert e ripetute invece sul campo principale. Oltre a Strakosha assenti anche Berisha e Marusic.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Per ora in campo ci sono solo i portieri: Proto, Adamonis e Guerrieri mentre ancora assente Strakosha. Il resto della squadra inizia l’allenamento in palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.