Tanti auguri papà! Ecco le dediche social ricevute dai giocatori della Lazio - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Tanti auguri papà! Ecco le dediche social ricevute dai giocatori della Lazio – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Nel giorno della festa del papà, alcuni giocatori della Lazio hanno ricevuto delle dediche via social dai loro figli

Dietro un grande calciatore c’è un grande uomo. In questo caso un bravo padre, anzi tre. Stiamo parlando dei giocatori della Lazio che, nel giorno in cui si festeggia la festa del papà, hanno ricevuto gli auguri dai loro figli. La moglie di Immobile, Jessica, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae l’attaccante con la figlia Giorgia, accompagnandola con una bella dedica: «Al papà migliore del mondo, ti amiamo». Subito dopo è stato pubblicato un video in cui le stesse figlie di ‘Ciruzzo’ gli hanno fatto gli auguri. Ma non è finita qui. Anche la moglie di Luis Alberto, Patricia, ha pubblicato sul noto social network alcune parole speciali nei confronti del marito: «A te amore mio per aver scelto di averci accanto a te e creare la famiglia che oggi abbiamo. Sei il nostro orgoglio, il nostro papà campione».

GLI ALTRI – Anche Gaia, la moglie di mister Inzaghi, ha voluto festeggiare questa giornata speciale, pubblicando una foto dell’allenatore biancoceleste insieme al figlio Lorenzo. Chiude questa speciale carrellata la sorpresa ricevuta da Luiz Felipe da parte del piccolo Diego. Di seguito le foto ed i video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voi❤️ #festadelpapapà

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz día del Padre! A ti mi amor por elegirnos para estar a tu lado y crear la familia que ahora tenemos😍eres nuestro orgullo, nuestro papi campeón! Te amamos con el alma🥰 Y a ti papá por ser mi referente, por darme junto a mamá los mejores valores, ahora tienes el súper poder de ser SÚPERABUELO! Te queremos mucho mucho! Firmado: Martina, Lucas y mami❤️

Un post condiviso da Patricia Venegas (@patri201010) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.