Auguri a Mirko Fersini. Oggi avrebbe compiuto 18 anni... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Auguri a Mirko Fersini. Oggi avrebbe compiuto 18 anni…

Pubblicato

su

Oggi avrebbe compiuto 18 anni Mirko Fersini, il giovane aquilotto scomparso in un tragico incidente in motorino il 6 aprile dello scorso anno. Inutile dire quanto l’assurda e prematura scomparsa di Mirko abbia segnato profondamente la famiglia e tutto l’ambiente biancoceleste lasciando un enorme vuoto. La società laziale però si è impegnata sin dai primi giorni della sua scomparsa, stando vicina alla famiglia Fersini e facendo in modo che il suo ricordo venga costantemente mantenuto vivo: a Mirko Fersini è stato intitolato il nome del campo dove la Primavera, con cui avrebbe giocato presto disputa le sue partite.

Sarebbe stato maggiorenne oggi… ma per lui il destino aveva altri piani. Mirko non c’è più ma è sempre al fianco dei suoi cari e dei suoi compagni di squadra che a distanza di quasi un anno lo ricordano sempre con un immenso affetto. In questa giornata che sarebbe stata senz’altro speciale per lui la redazione di lazionews24.com vuole rivolgerli idealmente i propri auguri. Auguri Mirko!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.