Attenta Lazio, Quagliarella piace pure in Premier - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Attenta Lazio, Quagliarella piace pure in Premier

Pubblicato

su

Vi abbiamo riportato questa mattina la notizia secondo la quale Fabio Quagliarella sarebbe il nome principale per il calciomercato della Lazio. L’attaccante della Juventus è un obiettivo per Tare e già in estate è stato vicino al passaggio in biancoceleste, però allora si oppose Antonio Conte e l’affare sembrava chiuso per sei milioni di euro.

Adesso la Lazio è tornata alla carica ma deve fare i conti con la concorrenza, che si preannuncia abbastanza feroce: notizie dall’Inghilterra parlano di un forte interesse per Quagliarella da parte dello Swansea, società gallese di Premier League. I bianconeri d’Oltremanica starebbero spingendo per un prestito ma per adesso sembra più probabile un addio a giugno per Quagliarella, come riporta Sports Direct News.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.