Atletico Madrid, che tegola per Simeone in vista della Lazio: il tecnico rischia di perdere un titolare
Connettiti con noi

Champions League

Atletico Madrid, che tegola per Simeone in vista della Lazio: il tecnico rischia di perdere un titolare

Pubblicato

su

Atletico Madrid, a pochi giorni dalla gara casalinga con i biancocelesti il tecnico rischia di fare a meno di un titolare

Archiviata la vittoria con il Feyenoord che è valsa gli ottavi di finale, l’Atletico Madrid vuole chiudere il girone al primo posto e per farlo deve battere la Lazio. Simeone però rischia di arrivare alla gara con i biancocelesti con una tegola non indifferente.

Il tecnico degli spagnoli rischia di perdere Barrios, il quale nella gara con gli olandesi è uscito infortunato, il giocatore sarà sottoposto a nuovi controlli medici utili per stabilire i tempi di recupero. A confermarlo è l’Atletico con un comunicato

COMUNICATO – «Dopo il suo ritorno a Madrid, il nazionale è stato sottoposto a diversi accertamenti medici. Il referto offerto dai servizi medici del club indica che Barrios presenta una lesione meniscale. Nei prossimi giorni si deciderà il trattamento definitivo per il recupero dall’infortunio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.