Atalanta, lanciata una petizione per assegnare lo scudetto alla Dea: i dettagli
Connettiti con noi

News

Atalanta, lanciata una petizione per assegnare lo scudetto alla Dea: i dettagli

Pubblicato

su

Atalanta, lanciata una petizione per assegnare lo scudetto alla squadra di Gasperini: ecco i motivi citati nel comunicato

Il Comitato Scudetto dell’Atalanta ha lanciato una petizione su Change.org per l’assegnazione dello scudetto alla squadra di Gasperini. Ecco il comunicato.

«Come è noto, l’emergenza Covid-19 ha fermato anche il Campionato di calcio di Serie A e, allo stato attuale, appare assai improbabile che possa ripartire. Tra le possibilità avanzate c’è anche quella di non assegnare il titolo 2019-2020. La nostra proposta, invece, è quella di assegnare lo Scudetto 2019-2020 all’Atalanta, sia per i meriti sportivi dimostrati sul campo soprattutto negli ultimi due anni, sia per rendere omaggio alla città di Bergamo, simbolo dell’Italia che soffre a causa del Coronavirus».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.