Atalanta Lazio, le probabili formazioni: Caicedo favorito su Correa

© foto As Roma 18/01/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Sampdoria / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Felipe Caicedo

Le probabili formazioni per la grande sfida di Bergamo tra Atalanta e Lazio prevista per mercoledì alle 21.45

Al via oggi, dalle 19.30 in poi, la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. In questa giornata, salta all’occhio il big match tra Atalanta e Lazio di mercoledì 24 giugno alle ore 21:45. In vista della gara, ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Atalanta – Migliorano le condizioni di Josip Ilicic, lo sloveno dovrebbe rientrare, salvo sorprese, proprio per la gara di mercoledì. Salta la gara Pasalic, già diffidato e ammonito nella gara contro il Sassuolo. Probabile formazione: Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel, Zapata.

Lazio – Con Leiva out per infortunio, si candidano Cataldi e Parolo, con il primo in vantaggio. Ballottaggio tra Marusic e Jony per la fascia sinistra, Patric prende il posto di Luiz Felipe, anche lui out per infortunio. In attacco favorito Caicedo su Correa. Probabile Formazione: Strakosha; Patric, Radu, Acerbi; Marusic (Jony), Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto, Lazzari; Caicedo, Immobile.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy