Atalanta Lazio, le probabili formazioni: Caicedo favorito su Correa
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio, le probabili formazioni: Caicedo favorito su Correa

Pubblicato

su

Le probabili formazioni per la grande sfida di Bergamo tra Atalanta e Lazio prevista per mercoledì alle 21.45

Al via oggi, dalle 19.30 in poi, la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. In questa giornata, salta all’occhio il big match tra Atalanta e Lazio di mercoledì 24 giugno alle ore 21:45. In vista della gara, ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Atalanta – Migliorano le condizioni di Josip Ilicic, lo sloveno dovrebbe rientrare, salvo sorprese, proprio per la gara di mercoledì. Salta la gara Pasalic, già diffidato e ammonito nella gara contro il Sassuolo. Probabile formazione: Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Muriel, Zapata.

Lazio – Con Leiva out per infortunio, si candidano Cataldi e Parolo, con il primo in vantaggio. Ballottaggio tra Marusic e Jony per la fascia sinistra, Patric prende il posto di Luiz Felipe, anche lui out per infortunio. In attacco favorito Caicedo su Correa. Probabile Formazione: Strakosha; Patric, Radu, Acerbi; Marusic (Jony), Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto, Lazzari; Caicedo, Immobile.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.