Atalanta-Lazio, Lucas Leiva: «Abbiamo meritato la finale, proveremo a vincerla!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Atalanta-Lazio, Lucas Leiva: «Abbiamo meritato la finale, proveremo a vincerla!»

Pubblicato

su

COPPA ITALIA / Prima dell’inizio della finale Atalanta-Lazio, il centrocampista Lucas Leiva ha analizzato la sfida dell’Olimpico

Sono minuti di grande attesa allo stadio Olimpico di Roma. A breve inizierà Atalanta-Lazio, gara valevole per la finale di Coppa Italia. Ecco il commento di Lucas Leiva ai microfoni di Lazio Style Channel: «Siamo ottimisti, abbiamo fiducia nella nostra squadra. Abbiamo ottenuto la finale meritatamente battendo squadre importanti, speriamo di poter alzare un’altra coppa. In finale può accadere qualsiasi cosa, speriamo di ripetere la prestazione fatta un anno fa in Supercoppa per conquistare un trofeo che sarebbe importante per tutti noi».

Il centrocampista brasiliano è passato poi dalle frequenze Rai. Ha commentato così: «Abbiamo meritato di arrivare in finale, ora proveremo a vincere. Entrambe le squadre sono forti, ognuna ha il 50% di possibilità di vittoria. Abbiamo analizzato la gara di campionato di due settimane fa, studiato i nostri errori».

ATALANTA-LAZIO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.