Atalanta Lazio: Hateboer non ci sarà, si opera al piede
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio: Hateboer non ci sarà, si opera al piede

Pubblicato

su

Il giocatore dell’Atalanta si opererà prossima settimana e starà fuori per 2-3 mesi: salterà la sfida con la Lazio il 31 ottobre

Assenza pesante. Hans Hateboer sarà costretto a saltare la prima parte di campionato per l’infortunio al quinto metatarso del piede sinistro. Secondo Tuttomercatoweb.com, il giocatore olandese, d’accordo con la società, ha deciso di operarsi. L’intervento è in programma settimana prossima e dovrà rimanere fermo per 2-3 mesi. Il numero 33 dell’Atalanta rientrerà a fine novembre quindi sarà costretto con ogni probabilità a saltare tra le varie anche la sfida contro la Lazio al Gewiss Stadium in programma il 31 ottobre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.