Atalanta Lazio, Parolo: «Carichi per ricominciare. Vogliamo continuare a sognare»
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio, Parolo: «Carichi per ricominciare. Vogliamo continuare a sognare»

Pubblicato

su

Atalanta Lazio, le parole di Marco Parolo prima del fischio d’inizio del match di Bergamo in programma alle 21.45

Manca sempre meno al fischio d’inizio della gara tra Atalanta e Lazio. Queste le parole di Marco Parolo nel pre gara ai microfoni di Lazio Style Radio:

«Siamo pronti e carichi per ripartire, anche se siamo consapevoli di quanto successo da marzo ad oggi. Commemorare le vittime questa mattina è stato toccante, adesso speriamo che anche il calcio possa dare una mano a ripartire. Affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo dare il massimo per continuare a sognare. La Juventus ieri ha vinto, proveremo a risponderle con una gara importante. Non sarà facile riprendere il ritmo, abbiamo cercato di allenarci al massimo per farci trovare pronti. Il sostegno di ieri dei tifosi ci ha dato quell’adrenalina che ci servitrà in queste 12 finali».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.