Atalanta Lazio, De Roon: «Vogliamo vincere, li stiamo aspettando»
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio, De Roon: «Vogliamo vincere, li stiamo aspettando»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Atalanta, a pochi giorni dalla sfida con la Lazio, ricorda i precedenti degli ultimi anni tra le due squadre

Negli ultimi anni le sfide tra Lazio ed Atalanta hanno sempre regalato grandi emozioni. Le due compagini si sono sempre affrontate a viso aperto lottando per le posizioni più alte della classifica.

Nell’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo, il centrocampista nerazzurro De Roon ha ricordato i precedenti: «Con loro vogliamo vincere. Ci pensiamo tutti ai due precedenti. Prima la beffa nella finale di Coppa Italia, poi il 3-3 dell’andata con due rigori ed eravamo avanti 3-0. Li stiamo aspettando, ovvio. Li vogliamo battere. Ma prima il Sassuolo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.