Atalanta Juve: la zampata di Danilo, sliding door da Champions League - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta Juve: la zampata di Danilo, sliding door da Champions League

Pubblicato

su

Il pareggio tra Atalanta e Juve lascia una convinzione: le due squadre si giocheranno il posto Champions fino a fine campionato

Atalanta Juve è stata una sfida aperta, frizzante, coinvolgente e, forse, determinante per la stagione di entrambe. A maggior ragione per come è maturato il risultato, con quella zampata al minuto 92 che ha sancito un pareggio onestamente corretto per quanto visto al Gewiss Stadium.

Perché la prestazione dei bianconeri è stata in linea con quel che di buono si era fatto apprezzare nelle ultime settimane di Serie A. La sola presenza in campo di Vlahovic è riferimento imprescindibile, pur non nella serata migliore del serbo dal punto di vista della qualità tecnica delle sue giocate, complice anche la ferrea marcatura di Demiral.

Ma ora è la struttura organizzativa di Max Allegri che finalmente convince dopo mesi di turbolenta gestazione e la rete di Danilo in pieno recupero è un premio alla nuova consapevolezza della Vecchia Signora. Una di quelle sliding doors che possono determinare una stagione intera. La Juve resta dunque davanti nella corsa al quarto posto, mantenendo anche l’inerzia a favore.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.