Atalanta, Gasperini: «Lite con Gomez? Non so come si supererà»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Atalanta, Gasperini: «Lite con Gomez? Non so come si supererà»

Pubblicato

su

La lite tra Gasperini e Gomez sembra appianata, ma non risolta. Il tecnico dell’Atalanta ha delineato la situazione: le sue parole

Spogliatoio spaccato. L’Atalanta è divisa: da una parte Gomez, dall’altra Gasperini. La frattura tra i due sembra insanabile, anche se l’aut aut (o l’uno o l’altro) lanciato pare rientrato. La situazione è monitorata da molti club, per eventuali risvolti di mercato legati al futuro del Papu. A Sky Sport, l’allenatore nerazzurro ha fatto il punto della situazione:

«Gomez è stato il giocatore più importante in questi cinque anni. Quest’anno il ruolo del Papu in alcune partite era difficile da proporre per la squadra perché anche gli avversari ti studiano e cambiano modo di giocare. Alla base deve esserci fiducia e disponibilità altrimenti diventa tutto difficile, non so come si supererà il tutto. Gomez è un grandissimo giocatore, mi dispiace per Ilicic che hanno tirato dentro in questa storia ma non c’entra nulla». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.