Atalanta, Gasperini: «Soddisfatto della rimonta, abbiamo grande maturità»
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, Gasperini: «Soddisfatto della rimonta, abbiamo grande maturità»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato al termine della gara vinta in rimonta contro la Lazio per 3-2

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha commentato la vittoria dell’Atalanta sulla Lazio:

«In tribuna si sta male, non puoi intervenire con i giocatori per portare accorgimenti. Sono molto soddisfatto della gara, questa squadra non ha bisogno dell’allenatore, sa’ da sola come deve muoversi. Abbiamo una grande maturità e consapevolezza, non molliamo neanche quando, come stasera, si preannuncia una partita di grande difficoltà. Inizio complicato? Soffriamo da un paio di anni questa situazione, non riusciamo a porre rimedio a questo, poi, sotto 2-0 con una squadra veloce come la Lazio, abbiamo trovato l’equilibrio spostando di posizione Toloi e Palomino. Quando riusciamo a trovare le misure, non prendiamo più contropiedi così pericolosi. Gosens? Con noi è migliorato tantissimo, ora fa gol di sinistro, destro e anche di testa. Gomez? Lui è in grado di dare una qualità superiore alla squadra, indifferentemente dalla posizione in cui lo metti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.