Astrologo: «Cancellieri potrà crescere ancora molto con Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Astrologo: «Cancellieri potrà crescere ancora molto con Sarri»

Pubblicato

su

Andrea Astrologo, attaccante della Vis Pesaro, ha parlato al sito ufficiale della Lazio di Matteo Cancellieri

Andrea Astrologo, attaccante della Vis Pesaro, ha parlato al sito ufficiale della Lazio di Matteo Cancellieri. Le sue dichiarazioni.

Sei il calciatore con cui Cancellieri ha giocato più partite insieme, 40, tra Roma ed Hellas Verona: che rapporto avete?
“Con Matteo ho un buonissimo rapporto. Abbiamo iniziato a giocare insieme nel 2018 alla Roma e poi per sei mesi a Verona, dove abbiamo conquistato una grande promozione in Primavera 1”.

Vi siete sentiti dopo il suo passaggio alla Lazio?
“No, non ho ancora avuto modo di sentirlo ma sicuramente lo farò presto e gli augurerò buona fortuna”.

Ti ha sorpreso vederlo debuttare in Serie A e Nazionale?
“No, perché è un ragazzo molto forte e sono sicuro che di strada ne farà ancora tanta: questo è solo l’inizio”.

Quanto potrà migliorare ancora con Sarri?
“Con il mister potrà sicuramente fare bene. Sarri è un grandissimo allenatore e grazie ai suoi insegnamenti potrà diventare ancora più forte di quello che è attualmente”.

Hai un aneddoto su qualche esperienza vissuta insieme?
“Aneddoti particolari no, ma ricordo che aveva una grande passione per l’MMA e Conor McGregor: nello spogliatoio ci faceva sempre ridere con le sue imitazioni. Un giorno fece una partita strepitosa contro il Lecce e dopo aver segnato da centrocampo, esultò facendo proprio la sua camminata”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.