Assemblea Lega Serie A, dalla Superlega ai diritti tv: I temi trattati
Connettiti con noi

News

Assemblea Lega Serie A, dalla Superlega ai diritti tv: I temi trattati

Pubblicato

su

Alle 12 si svolgerà l’assemblea della Lega Serie A. Tra i temi trattati la questione Superlega e quella relativa ai diritti tv

Nella giornata odierna si svolgerà un’importante assemblea della Lega Serie A, con l’intento di risolvere alcuni temi spinosi. Su tutti quello relativo alla Superlega, con alcune squadre della massima serie che auspicano in delle sanzioni nei confronti di Juventus, Milan e Inter.

Si discuterà inoltre del pacchetto 2 relativo ai diritti tv, con Sky unica emittente ad aver presentato un’offerta, ma non si esclude l’istituzione di un nuovo bando che permetterebbe l’inserimento di Mediaset con la messa in onda in chiaro di una partita a giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.