Premier League, l'Arsenal torna in campo: ripresi gli allenamenti
Connettiti con noi

News

Premier League, l’Arsenal torna in campo: ripresi gli allenamenti

Pubblicato

su

L’Arsenal è la prima squadra di Premier League a tornare ad allenarsi con precise misure di sicurezza per l’emergenza Coronavirus

I giocatori dell’Arsenal sono tornati quest’oggi ad allenarsi. La squadra guidata da Mikel Arteta è la prima del campionato inglese adf aver ricominciato gli allenamenti, seppur individualmente. Come riportato dal Daily Mirror,  i gunners sono tornati all’opera nel rispetto delle condizioni di sicurezza, come il mantenimento della distanza, il lavoro individuale e separato, con un massimo di cinque giocatori in ciascuno dei 10 campi da gioco del complesso sportivo, e con sessioni d’allenamento di massimo un’ora.

La Premier League è sospesa almeno fino al 30 aprile, ma ci si aspetta che la ripresa del campionato slitti almeno fino ai primi di giugno, mentre il mese prossimo dovrebbero essere consentite le sessioni di gruppo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.