Sacchi boccia l'Italia: «Sconfitta inammissibile, Spalletti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi boccia l’Italia: «Sconfitta inammissibile, Spalletti…»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha duramente criticato l’Italia di Luciano Spalletti dopo il pareggio di ieri sera contro la Macedonia: le dichiarazioni

Intervenuto sulla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il pareggio dell’Italia con la Macedonia del Nord:

«Spalletti non ha nessuna colpa per questo pareggio. Ma la realtà è che l’Italia, ancora una volta, è riuscita a far diventare grande la Macedonia del Nord. Questo non è ammissibile. Gli attaccanti non si sono mossi bene, i centrocampisti idem. E i difensori, in fase d’impostazione, hanno toccato troppe volte il pallone per poi fare un passaggino di tre metri. Spalletti non ha il tempo né la possibilità di modificare la testa di un giocatore che non è abituato a fare certe cose. Quindi è necessario che abbia ragazzi affidabili, intelligenti, disponibili, con elevate motivazioni e un forte spirito di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.