Nazionale, Aquilani: «Dobbiamo aver coraggio nel lanciare i giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Aquilani: «Dobbiamo aver coraggio nel lanciare i giovani»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani ha parlato dell’impiego dei giovani nella Nazionale italiana e non solo: le sue parole

Alberto Aquilani, per i microfoni di Sky Sport, ha analizzato il pari ottenuto dall’Italia nella gara di ieri contro la Germania, soffermandosi sul ruolo dei giovani. Le sue parole:

«Dobbiamo per forza avere più coraggio nel lanciare questi giovani che sono bravi. Quando affrontiamo le altre, affrontiamo sempre giovani che non sono più giovani, perché hanno molta più esperienza: avere coraggio per il nostro calcio è necessario. Il risultato ora non deve essere la priorità, la priorità deve essere sapere che dieci ragazzi giovani, alcuni esordienti, a quel livello ci possono stare. E’ un momento di transizione e oggi la priorità deve essere questa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.