Aquilani: «Orgoglioso di questo gruppo. Daniel sarà felice per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aquilani: «Orgoglioso di questo gruppo. Daniel laziale, ma sarà felice per noi»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani ha parlato dopo la vittoria della sua Fiorentina sulla Lazio Primavera. Le parole del tecnico dopo la Coppa Italia

Dopo il match vinto contro la Lazio Primavera in finale di Coppa Italia, Aquilani ha parlato a Sportitalia.

LA GARA – «I complimenti li prendo, ma vanno fatti tutti ai ragazzi. C’è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. Ogni tanto i risultati tirano fuori qualcosa che non mi piace, ma questo è il calcio… Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po’ nella ripresa. L’aspetto importante è comunque quello di non prendere gol. E oggi, i ragazzi, l’hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo».

DE ZERBI – «Predestinato come De Zerbi? Stimo tanto Roberto. Ho un collaboratore e alcuni membri dello staff che mi stanno aiutano a raggiungere questi traguardi. Senza di loro non sarebbe possibile».

GUERINI – «Ho visto i genitori di Daniel, nonostante sia laziale oggi lui sarà contento per noi, anche se sarà dispiaciuto per i suoi amici. Avevamo un rapporto speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.