Di Gennaro: «Per la Lazio sarà dura centrare il quarto posto, tuttavia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Per la Lazio sarà dura centrare il quarto posto, tuttavia…»

Pubblicato

su

Per Di Gennaro sarà molto difficile per la Lazio centrare il quarto posto visto il grande ritardo in classifica

Antonio Di Gennaro, ex calciatore del Napoli e oggi commentato per la Rai, ha analizzato a TMW Radio l’andamento del campionato soffermandosi sulle singole squadre inclusa la Lazio:

«Il discorso della Juventus vale anche per altre squadre, penso alla Lazio e alla Roma. Dovessero arrivare quarti, comunque, i giallorossi avrebbero fatto un gran campionato. O ancora l’Atalanta, cui mancano effettivi. Milan e Napoli hanno dimostrato nella qualità del gioco e nell’esperienza il calcio migliore. Mai come quest’anno hanno la possibilità di centrare qualcosa di grande. Certo, per entrambe la Coppa d’Africa potrebbe essere un qualcosa che farà rivedere certi discorsi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.