Cassano: «Il VAR va tolto. Sul rigore di Roma Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Il VAR va tolto. Sul rigore di Roma Milan…»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato alla Bobo TV dell’arbitraggio di ieri sera in Roma-Milan, oggetto di numerose ed accese polemiche

In diretta alla Bobo TVAntonio Cassano ha analizzato l’arbitraggio di Roma-Milan.

DICHIARAZIONI – «A primo impatto non è mai rigore. Poi però c’è stata un’immagine dopo la partita in cui si vede Ibanez prendere con la scarpa destra la sinistra di Ibrahimovic. Io non lo darei quel rigore, ma con i regolamenti di oggi si fa fatica. Lo dico e lo ripeto: bisogna togliere il VAR. Lasciamo sbagliare gli arbitri, altrimenti lasciamo il VAR solo sul gol-non gol e sul fuorigioco. Sul resto lasciate decidere gli arbitri. Perché è stato dato un rigore alla Juve e alla Roma no, anche se erano la stessa situazione? Il VAR sta togliendo credibilità all’arbitro. Nel VAR potrebbero essere messi ex calciatori, perché le situazioni le vedono meglio. Gli arbitri usano il regolamento come gli pare e piace, ma non hanno mai giocato a calcio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.