Anna Falchi: «Mi fido ciecamente di Sarri ma io con l'AZ farei così. Il derby conta di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anna Falchi: «Mi fido ciecamente di Sarri ma io con l’AZ farei così. Il derby conta di più»

Pubblicato

su

Anna Falchi: «Mi fido ciecamente di Sarri ma io con l’AZ farei così. Il derby conta di più». Le parole della nota tifosa biancoceleste

Anna Falchi parla così dell’imminente doppio impegno che vedrà la Lazio fronteggiare AZ nel ritorno degli ottavi di Conference e Roma nel derby.

Le sue parole: «Forse il giusto compromesso è provare nel primo tempo con le seconde linee ed eventualmente, a seconda di come si mette la gara, vedere se sia il caso nella ripresa di mettere dentro i big. È una scelta delicata però, perché il derby conta di più e ad oggi non c’è nemmeno Immobile. Comunque mi fido ciecamente di mister Sarri, quello che deciderà lui andrà bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.