Angelo Cragnotti: "Contro il Rosenborg venduti 2600 tagliandi. Situazione anomala per il derby: venduti solo 660 biglietti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Angelo Cragnotti: “Contro il Rosenborg venduti 2600 tagliandi. Situazione anomala per il derby: venduti solo 660 biglietti”

Pubblicato

su

Mancano solo due giorni e poi sarà ancora tempo di Europa League con la Lazio che ospiterà il Rosenborg giovedì alle 19 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Angelo Cragnotti, tramite le frequenze di Lazio Style Radio ha fatto il punto della situazione sui tagliandi venduti, parlando  anche dei prossimi impegni di campionato contro Torino e Roma: “La situazione è rimasta statica. Per il Rosenborg siamo a quota 2600 tagliandi, che si aggiungono ai 500 ospiti. Per quanto riguarda il Torino, c’è stato un piccolo incremento. Per il derby c’è una situazione particolare, mai capitata in precedenza. La prelazione ha portato infatti alla vendita di soli 660 biglietti. I tifosi non stanno sfruttando neanche la riapertura della campagna abbonamenti. Ne sono stati staccati soltanto poche centinaia. Era un’occasione da sfruttare considerando che mancano ancora tutte le partite di cartello. Spero comunque in un incremento dei dati negli ultimi giorni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.