Andreazzoli sulla finale: “Occasione importante per la città di Roma”

© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli, durante la conferenza stampa della vigilia della partita contro il Pescara, è tornato sull’argomento più in voga nell’ambiente sportivo della capitale: il derby con la Lazio in finale di Coppa Italia. Ultime dichiarazioni, ha tenuto bene a ribadire Andreazzoli, per augurarsi un clima di festa per un’occasione così importante per la città di Roma.
“Siamo veramente soddisfatti di aver raggiunto un obiettivo importante come la finale di Coppa Italia – ha dichiarato l’allenatore giallorossoPotremo dare una possibilità ai tifosi e alla città di vivere una giornata che spero resti indimenticabile: primo per i comportamenti, secondo perché dovrà essere un’occasione di festa. La città di Roma potrà mostrare al mondo la propria civiltà ed il proprio amore per lo sport. Detto questo, non risponderò ad alcuna domanda inerente al derby di Coppa Italia da qui alla fine del campionato.”

Infine, Andreazzoli dice la sua sulla data e l’orario della finalissima. “La partita era stata programmata il 26 maggio, una domenica sera. Mi sembra l’orario ideale per giocare e anche per la città di Roma. Noi non abbiamo voce in capitolo ma se dovessi scegliere, preferirei quest’orario.”

Articolo precedente
Udinese, Merkel: “Obbligatorio battere la Lazio”
Prossimo articolo
Malagò torna sulla finale di Coppa Italia: “Va giocata di domenica”