Andreazzoli: «Polemiche Mou e Sarri per il calendario? Mi astengo. Vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

News

Andreazzoli: «Polemiche Mou e Sarri per il calendario? Mi astengo. Vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Andreazzoli: «Polemiche Mou e Sarri per il calendario? Mi astengo. Vi spiego il motivo». Le parole del tecnico dell’Empoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’ Empoli, ha parlato a Rai Radio 1 Sport.

PAROLE – «Polemiche Mourinho e Sarri per il calendario? Mi astengo dall’inserirmi in mezzo a due personaggi ai quali piace entrare nel dibattito dello ionio pubblica. Non mi interessa molto stare a pensare a chi studia i calendari, io non ci capisco niente. Preferisco concentrarmi sul mio lavoro. Clima strano a Napoli? A dir la verità no, di solito esco quando comincia la partita. non mi sono reso conto dell’atmosfera iniziale. Sapevo che c’era un po’ di malcontento, ma durante la gara ho sentito il pubblico spingere la squadra, come deve essere. Il finale pure me lo sono perso, vado subito a farmi la doccia, non ho giudizi da dare sul comportamento particolare del pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.