Calciomercato Lazio, Petagna: «Contento di essere alla Spal, ma in futuro...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Petagna: «Contento di essere alla Spal, ma in futuro…»

Pubblicato

su

Continua la ricerca all’attaccante in casa Lazio. Sulla lista c’è sempre Andrea Petagna, che però dichiara di voler restare alla Spal

I giorni passano ma la Lazio continua la ricerca ad un attaccante di peso. In cima ai desideri di Inzaghi c’è sempre Andrea Petagna, ma la valutazione della Spal è elevata. A parlare del suo futuro è proprio l’ex Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

PRESENTE E FUTURO – «Come ho vissuto le voci di mercato? Sono sempre rimasto con la testa alla SPAL, sono contento di essere qui e ricevo tanto affetto. Spero di migliorare rispetto alla stagione passata, poi magari potrò ambire a una squadra più importante. Il nostro obiettivo è la salvezza, dobbiamo lottare perché non sarà facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.