Roma, operato Belotti: Mourinho lo perde per il derby?
Connettiti con noi

Campionato

Roma, operato Belotti: Mourinho lo perde per il derby?

Pubblicato

su

Andrea Belotti è stato operato alla mano destra dopo l’infortunio contro la Real Sociedad: Mourinho lo perde per il derby?

La Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni di Andrea Belotti dopo l’operazione alla mano destra per l’infortunio rimediato contro la Real Sociedad. Il Gallo potrebbe saltare il derby con la Lazio di domenica prossima.

«Andrea Belotti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra.  L’intervento, eseguito presso la clinica Madonna della Fiducia dal Prof. Matteo Guzzini, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.