Anderson: «Lazio o Salernitana? Farà scegliere il cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anderson: «Lazio o Salernitana? Farà scegliere il cuore»

Pubblicato

su

Andè Anderson, giocatore di proprietà della Lazio ma in forza alla Salernitana, ha parlato del suo futuro in Serie A

Andrè Anderson è stato uno dei protagonisti della cavalcata della Salernitana verso la Serie A. Qui il giocatore ha già esordito con la maglia della Lazio, società che ne detenie il cartellino e con cui potrebbe tornare a giocare. Per le colonne del Corriere dello Sport, ecco le sue parole sulla stagione e sul futuro:

«Una scelta difficilissima. Alla Lazio sono stato bene, ho imparato tanto, Lucas Leiva Luiz Felipe e Bastos mi sono stati molto vicini. Ma a Salerno ho trovato un gruppo stupendo, che mi ha portato ad un altro livello. Farò decidere al cuore, dopo le vacanze. Salerno mi ha emozionato, non riesco a spiegare ciò che provo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.